Miglior Prezzo Garantito!



Feel Safe at Villa Durrueli Hotel & Spa

Far viaggiare i nostri Ospiti in tutta sicurezza, per noi del Villa Durrueli Hotel & Spa, è diventato l’obiettivo principale per garantire una perfetta vacanza nel nostro Resort. Puntiamo pertanto a rendere il Vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile, sempre. Ecco perché abbiamo ideato Feel Safe at Villa Durrueli Hotel & Spa.  Abbiamo implementato in tutta la nostra struttura una serie di misure, approvate da esperti in sicurezza. L’attuazione di alcune di queste misure può modificare la disponibilità di alcuni servizi specifici come ad esempio la fruizione della nostra Spa. Questo affinché i nostri Ospiti, possano continuare a visitare la nostra struttura  senza alcun timore, riducendo al minimo il rischio di infezione da Coronavirus

  1. Protocolli di igiene e sanificazione perfezionati

Eseguiamo protocolli di igiene basati su standard  sanitari    approvati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Pulizia delle superfici nelle aree comuni – la reception, la hall, i corridoi, i servizi igienici, i ristoranti e le altre aree comuni dell’hotel sono igienizzati in linea con i protocolli, i prodotti e la frequenza sanitaria raccomandata.
  • Sanificazione degli ambienti – utilizziamo tecnologie e prodotti per la pulizia altamente efficaci su tutte le superfici, oggetti ed elementi d’arredo, e protocolli clinicamente testati per il lavaggio dei tessuti.
  • Sterilizzazione della cucine e degli utensili – utilizzo di prodotti per la pulizia e prassi in linea con i protocolli ospedalieri.

2. Servizi di Food & Beverage adattati alla situazione attuale

Per ridurre al minimo i rischi, abbiamo adeguato i nostri processi relativi all’ordinazione, alla preparazione, alla consegna, ed al consumo  dei servizi di food & beverage in tutti i nostri hotel.

  • Certificazione dei fornitori – applichiamo i più severi protocolli di sicurezza nei processi di approvvigionamento.
  • Sicurezza degli alimenti – stiamo provvedendo a ridurre la manipolazione dei prodotti e il contatto umano sia durante la preparazione che durante la consegna, utilizzando imballaggi monouso.
  • Adeguamento del catering per riunioni ed eventi – con nuove modalità di presentazione che riducono al minimo il rischio di infezione.

3. Regole di distanziamento sociale

Eseguiamo  tutti i protocolli che assicurano il distanziamento sociale richiesto quando si interagisce con gli altri.

  • Segnaletica di sicurezza – abbiamo creato una segnaletica apposita in alcune aree comuni  per ricordare a tutti la necessità di mantenere le distanze di sicurezza.
  • Riprogettazione degli spazi comuni – gli arredi sono stati riposizionati, in linea con la nuova legislazione, per agevolare il distanziamento sociale degli ospiti.
  • Assistenza del personale – per supportare gli ospiti nell’applicazione di queste misure nei diversi spazi dell’hotel.

4. Protocolli e Dispositivi di protezione individuale

Offriamo dispositivi di sicurezza a tutti i nostri ospiti, al personale e ai fornitori durante il loro periodo di permanenza.

  • Dispositivi di sicurezza e di igienizzazione per gli ospiti – accesso al gel igienizzante, alle mascherine e ai guanti durante il soggiorno.
  • Protezione dei dipendenti – tutti i dipendenti dell’hotel hanno accesso alle dotazioni necessarie a svolgere il proprio lavoro con le massime garanzie di salute.
  • Equipaggiamento obbligatorio per i fornitori – tutti i fornitori che accedono all’hotel devono adottare le misure di sicurezza previste.

5. Protocolli di purificazione dell’acqua e dell’aria

Osserviamo elevati standard di purificazione e sanificazione degli impianti di ventilazione e di condizionamento dell’aria e per la purificazione dell’acqua e delle piscine.

  • Qualità dell’aria – stiamo incrementando la frequenza delle ispezioni sui sistemi di ventilazione e i protocolli di decontaminazione.
  • Sanificazione dell’acqua – applichiamo standard aggiornati circa la sanificazione dell’acqua potabile e protocolli revisionati per il trattamento delle acque reflue.
  • Piscine ed acqua potabile  – stiamo introducendo nuovi e più frequenti protocolli di sanificazione dell’acqua.

6. Protocolli per la salute e sicurezza per i dipendenti

Per una maggiore sicurezza, sul posto di lavoro tutto il nostro personale è tenuto a rispettare i requisiti di igiene.

  • Screening quotidiano – il personale sarà sottoposto a screening prima e dopo ogni turno di lavoro.
  • Protocolli di rilevamento precoce – e misure di intervento in caso di problemi di salute degli ospiti, con la possibilità di isolamento, dispositivi di protezione, interazione con i servizi medici e logistica dei trasporti.
  • Formazione specialistica del personale – relativa al rispetto dei protocolli e delle pratiche di sicurezza in conformità con le norme sanitarie.

7. Responsabile Salute e Sicurezza dell’Hotel

Abbiamo un responsabile della salute e della sicurezza, con particolare esperienza nell’introduzione di nuove misure e nella formazione di tutti i dipendenti.

  • Introduzione delle misure – responsabile dell’introduzione e dell’aggiornamento delle misure necessarie.
  • Formazione dei dipendenti – istruisce tutti i dipendenti sulle procedure necessarie per la protezione degli altri dipendenti, degli ospiti e dei fornitori.
  • Responsabile impatto ambientale – è tenuto ad utilizzare il più alto livello possibile di eco-responsabilità in tutte le nuove pratiche.