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La Comunicazione finalizzata alla vendita

La comunicazione finalizzata alla vendita presuppone un prerequisito: la conoscenza del prodotto e la sua completa padronanza. Nel nostro caso, comunichiamo, finalizzando alla vendita : camere, ristorante, centro benessere, e tutti i servizi correlati dell’Hotel Villa Durrueli Resort & Spa. Il modello turistico attuale, impone una comunicazione di vendita diversa rispetto a quella del  1990 e può avvenire in vari modi: tramite web ( in questo caso attraverso  una CTA, acronimo di Call To Action, in inglese “ invito all’azione “ e cioè un piccolo slogan emozionale che convince a tal punto il nostro potenziale Cliente, da indurlo immediatamente all’acquisto ), tramite telefono ( in questo caso occorre avere una padronanza di linguaggio appropriata e convincente affinchè in tempo breve il nostro potenziale Cliente si convinca ad acquistare il nostro prodotto secondo le nostre condizioni ), on Resort. Soffermo l’attenzione  sull’ultima parte ( on Resort ) perché è quella che viene affidata a tutto lo staff, in questo dell’Hotel Villa Durrueli Resort & Spa.

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