Miglior Prezzo Garantito!



Ischia in inverno, visitare l’Isola d’Ischia

L’Isola d’Ischia ha un fascino particolare anche in inverno. La temperatura in inverno a Ischia non è molto rigida, in genere le minime toccano i 9 gradi, e le massime sfiorano i 18. Se scegli di venire in vacanza a Ischia in inverno, devi sapere che la maggior parte degli Hotel sono chiusi, perchè quasi tutti a gestione familiare. L’Hotel Villa Durrueli invece, rimane aperto tutto l’anno, eccezion fatta di pochi giorni di chiusura, intorno la metà di Gennaio, per manutenzione ordinaria.  Generalmente, l’Hotel poi riapere per il periodo di San Valentino, e continua la sua attività per tutto l’anno. La spa è attiva e viene gestita su prenotazione obbligatoria. La spa, aperta anche in inverno, comprende: piscina di acqua calda, bagno turco, percorso kneipp ed area relax

Cosa fare a Ischia in inverno

Visitare il Castello Aragonese, a pochi passi dal nostro Hotel, oppure il Palazzo Reale in Piazza Antica Reggia, o visitare anche altri comuni dell’isola come Lacco Ameno e Forio. Ne vale la pena un salto a Forio per visitare la Chiesa del Soccorso e fare una bella passeggiata lungo la Spiaggia di Citara, gradevole anche in inverno.

Dove fare colazione a Ischia

La colazione dell’Hotel Villa Durrueli, è disponibile anche per i turisti che non scelgono la nostra struttura per soggiornare. Il cornetto ischitano assolutamente da non perdere, assieme ad altre preziose prelibatezze. E’ possibile avere sia colazione italiana che americana, comodamente seduti presso il Bar dell’Hotel.

Terme Ischia in inverno

Già da molti anni, il concetto termale a Ischia è molto cambiato. Non è una destinazione termale, ma bensi un’Isola dedicata al benessere, dove prendersi cura del proprio corpo diventa un must per fare vacanza a Ischia. Vi sono difatti molti centri benessere a ischia aperti d’inverno, dove poter andar in piscina, fare massaggi, ed in generale, prendersi cura del proprio corpo.