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Stress Organizzazione Aziendale

Spesso, in tutti i reparti dell’Hotel, si vivono costanti pressioni che possono indurre nel metabolizzare in maniera errata il proprio lavoro, il proprio compito.  I momenti o le giornate di pressione, sono una componente fondamentale di qualsiasi lavoro, senza le quali non ci sarebbero obiettivi da raggiungere, non ci sarebbe motivazione, non si avrebbe quella “ marcia in più “ che in situazioni statiche è giusto che non sia. L’essere dinamici, proattivi, organizzativi sono dunque requisiti fondamentali al fine di costituire un Team di successo in una realtà Aziendale di successo.In molti Hotel, spesso, si vive nel caos inteso come disorganizzazione.

Mancanza di procedure adeguate unite ad una impreparazione di base,  costringono moltissime Aziende ad arrancare anche nei periodi che una volta erano di forte occupazione.  Molto spesso, anche i Direttori e le Proprietà, prese dalla routine quotidiana, non vedono più errori e mancanze che potrebbero portare a risultati molto diversi.  Per questo è necessaria una organizzazione di base che ponga al centro di tutto la soddisfazione dei propri Clienti comprendendo che:

–          La destinazione dove opero è parte integrante di me

–          Devo comprendere al 100% la filosofia aziendale per poter apportare benefici per l’Azienda

–          Devo rimodulare la mia routine in funzione dell’organizzazione Aziendale

–          Devo saper distinguere i Ruoli e le Funzioni dei miei colleghi

–          Devo prendere atto che il mercato del 2015 non è più quello del 2014

–          Devo prendere atto che senza tecnologia non si va da nessuna parte

–          Devo comprendere le giuste strategie di Marketing che la Direzione imposta

Il tutto ………. Con una buona dose di Positività unita a tanti Sorrisi!!!!!

Questi sono parte degli ingredienti basilari per poter operare, in una realtà piccola, ma ben strutturata come l’Hotel Villa Durrueli.

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